BUG TATTICHE in RIVALS e tasto R2
Buongiorno, gioco su PS5 ho alcuni probelmi. Oltre riscontrare un problema di lag continuo in game che mi limita parecchio le prestazione online nonostante l'eccellente connessione fibra con ping a partita 18 riscontro un bug nelle tattiche pre gara. Quando modifico la formazione e poi vado nelle tattiche nella formazione mi compaiono ancora i giocatori che avevo sostituito e non quelli appena messi. Questo mi comporta non poter mettere le tattiche e i ruoli corretti. Per far aggiornare il sistema e far si che la formazione risulti corretta devo uscire da FUT e rientrare. Frequenza del BUG 100%. Poi altro BUG durante le gare online in Rivals quando premo R2 invece di prendere il comando mi fa andare nella CHAT CONNECT dove ci sono i msg e quant'altro cosa frustrante direi perchè quando succede oltre impossibile continuare la gara per levare il BUG devo uscire dalla partita come se ci fosse una sorta di confusione del sistema nel interpretare i comandi di gioco. Frequenza BUG ogni tanto. Per cortesia aggiustate questi BUG.