Forum Discussion

Re: Segnalazioni di cheaters

Partiamo dal presupposto che questo gioco cade a pezzi ed è uscito da 3 giorni.

Non si può giocare alla modalità draft da pc perchè o appena inizia il game ti fa crashare(hacker) e quindi ti da automaticamente la lose oppure ci sono persone che utilizzano cheat, cioè che non ti fanno muovere la squadra e appena segnano ti fanno crashare il gioco. 

Io mi chiedo se questa cosa è normale dopo aver pagato il gioco 100€ e poi ovviamente anche i draft sono a pagamento. (e non mi rispondete ea che dobbiamo segnalare i giocatori perchè li segnalo in continuazione)

Saranno almeno 4 anni che faccio sempre la stessa segnalazione ma evidentemente ai signori dell'ea non gli importa niente ma soltanto mangiare soldi. 

Che dire dopo questo sfogo Buon FC27hackergame a tutti.

P.S: Ci divertiremo un sacco appena inizia la wekend league. Gioco da quittare a ottobre GG EA 

2 Replies

  • theinspect0r95's avatar
    theinspect0r95
    New Rookie
    1 day ago

    Non possiamo fare niente perchè non frega un caz... a nessuno sopratutto all'EA tanto l'importante è che paghi loro sono apposto, che banda di incompetenti e stronzi noi che ci giochiamo.

  • rinoneITALIA1's avatar
    rinoneITALIA1
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

    incredibile da fifa 19 stiamo cosi, ho buttato 15€ di fc points e non rimborsano niente ma come possiamo fa?