Forum Discussion

sammysuave7's avatar
sammysuave7
Newcomer
5 days ago

CRASH ALL’88’ NELLA FINALE DEL TORNEO - DISCONNESSIONE E PROGRESSI PERSI

Dopo aver completato e vinto il torneo per due volte, quando disputo la terza finale, al minuto 88, il gioco mi espelle da Ultimate Team.

Il problema è che vengo disconnesso come se avessi perso la connessione, nonostante la partita non sia online contro altri giocatori, ma contro l’intelligenza artificiale.

Come se non bastasse, quando provo a rigiocare la partita, il gioco mi fa ripartire dai quarti di finale, costringendomi a ripetere nuovamente tutto il percorso.

La situazione è estremamente frustrante. Ho già seguito tutte le procedure di risoluzione dei problemi indicate nelle vostre linee guida, ma questa è già la terza volta che mi succede, facendomi perdere una quantità considerevole di tempo.

Vi chiedo di risolvere questo problema e di verificare la possibilità di riconoscermi il completamento della sfida, considerando che l’avrei già portata a termine tre volte se non fosse stato per questo bug.

Grazie.

No RepliesBe the first to reply