Forum Discussion

LorisSave10's avatar
LorisSave10
Seasoned Novice
2 days ago

Disconnessione a partita terminata

Ciao a tutti, sto provando a giocare a amichevoli settimanali stagione 1 OTW e anche a sfida tenuti d'occhio campione.... Ogni volta che termino una partita mi disconnette da ultimate team e mi esce questo messaggio.... "I server IA non possono rispondere alla tua richiesta in questo momento, riprova più tardi....

Come è possibile questa cosa? Successa pure 4 partite di fila in due giorni diversi, 

Grazie a chi mi aiuta 

7 Replies

• Dopo che ho vinto una partita sono stato cacciato dall ultimate team e me l’ha data persa cosa dovrei fare dopo che spendo 1000 euro all anno per sto gioco 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao Mystery17_96​,

se ti capita per più partite di fila o dopo aver iniziato tante partite in un breve periodo di tempo, prova per favore anche tu a fare una pausa dall'iniziare nuove partite come messo in evidenza qui, dove ho spostato anche la tua segnalazione. 

• Buongiorno, non capisco come sia possibile che vinco una partita 10-1 su ultimate team e al fischio finale mi esce che i server non possono rispondere al momento della mia richiesta buttandomi fuori dal gioco. Come rientro su Ultimate team, mi dà la sconfitta per ritiro.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Ciao Diegoo900​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Purtroppo non possiamo assegnarti i punti né modificare i risultati delle tue partite.

Se le disconnessioni alla fine delle partite che giochi sono iniziate dopo aver giocato tante partite di fila, prova per favore anche tu a fare una pausa dall'iniziare nuove partite, fino a 24 ore, come suggerito nel messaggio messo in evidenza.

Grazie per la tua pazienza al riguardo.

• Diegoo900's avatar
    Diegoo900
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Buongiorno, ho vinto 3 partite che non me le hanno contante e di conseguenza nemmeno i punti per le rivals. Mi si disconnette dal ultimate team per problemi di server. Come posso fare per ricevere i punti?

• NON SE NE PUÒ PIÙ per l’ennesima volta ho vinto una partita 2-0, al momento di tornare al menu salta il server e mi da sconfitta.

si gioca solo quando si può a causa di lavoro e impegni vari, il gioco è fatto male, un passaggio non funziona, le sculate vanno solo agli streamer, è un pay to win e dobbiamo pure sorbirci le sconfitte perché i server sono quelli del tamagochi??

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Ciao LorisSave10​,

a volte, quando si iniziano troppe partite in un breve periodo di tempo, si viene presi di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

Per risolvere l'errore che persiste alla fine di tutte le partite che giochi, sarà necessario fare una pausa dall'iniziare nuove partite fino a 24 ore. Per evitare di rimanere colpito da questi sistemi nuovamente, posso suggerirti di diluire la tua attività durante la giornata. 

Fammi sapere come va domani, dopo aver fatto una pausa dall'avviare nuove partite.