Recent DiscussionsRimborsatemi i soldi il gioco non funziona Come già chiesto in più occasioni visto che il Vostro gioco non funziona da quando l'ho scaricato chiedo i soldi indietro. Per quanto mi riguarda il gioco è ingiocabile su tutta la linea pieno di bu...Bug carriera tecnico live Ho completato gli obiettivi tecnico live, per ricevere xp per il pass, ma non li ho ricevuti. Ma quanti Bug e Problemi ha FC 27?.. Incredibile! Incredible come un gioco che nella sua versione massima costa 160 euro... E sia pieno zeppo di problemi e bug...Incredibile Arbitro spesso maglia simile ai giocatori e confusionaria, inoltre l arbi...Bug mi si alza il pallone premendo x ciao ho un problema su fifa 27 ogni volta che clicco x invece di passare si alza il pallone mi sento limitato a giocare solo con triangolo poi ho cambiato anche impostazioni controller poi in game no...Problema menù fut Ciao a tutti ho questo problema con i menù di ultimate team, non vedo praticamente nulla e non so come risolvere, sapete darmi qualche consiglio?