GiuseppeDeRiggiNewcomer11 hours agoEsibizione destino gloriosonon è possibile giocare l evento, appena dai il calcio d inizio si disconnette dal gioco….questo gioco fa acqua da tutte le parti
Recent DiscussionsBlocco companion app Aprendolo fc lite la companion app è bloccata come risolvere il problema tattiche modificate da sole A ormai due settimane dall’uscita di EA SPORTS FC 27, è assurdo che persista ancora il problema delle tattiche personalizzate che si modificano e si sovrascrivono tra loro. Il problema non riguarda ...Passaggi a caso, giocatori che si spostano Gioco in modalità esperto, noto che la CPU non sbaglia mai un passaggio (anche fosse una s squadra di C), mentre l’utente (fosse pure il Real Madrid) ne sbaglia la maggior parte. I gol subiti su resp...GIOCATORI SCORRETTI PARTITE NULLE Segnalo snche in questa edizione (per ora su STAGIONI) giocatori che quando perdono si disconnettono e il sistema non mi riconosce la vittoria, cosa fastiosa perchè a volte ti mancano tre punti per u...MAGLIE CON COLORI IDENTICI MAGLIE CON COLORI IDENTICI È assurdo poter giocare in questo modo ho perso il conto di quante partite ho dovuto giocare con la mia maglia con un colore uguale o che si avvicinava tantissimo a quello...