Open Side Menu
Skip to contentEA Forums
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 27
  4. FC 27 Segnalazioni Bug

Forum Discussion

GiuseppeDeRiggi's avatar
GiuseppeDeRiggi
Newcomer
11 hours ago

Esibizione destino glorioso

non è possibile giocare l evento, appena dai il calcio d inizio si disconnette dal gioco….questo gioco fa acqua da tutte le parti 

crash
playstation
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• Zitibia2020's avatar

Blocco companion app

Aprendolo fc lite la companion app è bloccata come risolvere il problema
    Zitibia2020
    34 minutes ago
  • reverendo-zoso's avatar

tattiche modificate da sole

A ormai due settimane dall’uscita di EA SPORTS FC 27, è assurdo che persista ancora il problema delle tattiche personalizzate che si modificano e si sovrascrivono tra loro. Il problema non riguarda ...
    reverendo-zoso
    57 minutes ago
  • hoceanic's avatar

Passaggi a caso, giocatori che si spostano

Gioco in modalità esperto, noto che la CPU non sbaglia mai un passaggio (anche fosse una s squadra di C), mentre l’utente (fosse pure il Real Madrid) ne sbaglia la maggior parte. I gol subiti su resp...
    hoceanic
    2 hours ago
  • HTB_PN's avatar

GIOCATORI SCORRETTI PARTITE NULLE

Segnalo snche in questa edizione (per ora su STAGIONI) giocatori che quando perdono si disconnettono e il sistema non mi riconosce la vittoria, cosa fastiosa perchè a volte ti mancano tre punti per u...
    HTB_PN
    3 hours ago
  • Lecce1996's avatar

MAGLIE CON COLORI IDENTICI

MAGLIE CON COLORI IDENTICI È assurdo poter giocare in questo modo ho perso il conto di quante partite ho dovuto giocare con la mia maglia con un colore uguale o che si avvicinava tantissimo a quello...
    Lecce1996
    9 hours ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago