Forum Discussion

codwarzone-i's avatar
codwarzone-i
Rising Novice
3 days ago

Lista bug e problemi fc27

Elenco problemi di fc27, stessi di fc26.

• 90+ minuto di gioco, vinco 3-1, avversario mette in pausa il gioco e quitta, il gioco crasha e torna al menu principale, partita segnata persa per ritiro, inaccettabile sia il comportamento dell'utente, chr du chi ha sviluppato il gioco.
  • Partita in corso, l'avversario mette in pausa, finisce la pausa, il gioco riprende ma la visuale rimane quella dello sfondo della pausa, con il campo visto in diagonale dal basso, stavo vincendo, altra partita persa per ennesimo bug
  • Cheter che all'avvio della partita bloccano i tuoi giocatori non facendoli muovere, partita persa ingiustamente
  • Lag casuali e imporvvisi durante la partita, con blocco del gioco per qulche secondo, avversario segna giocando indisturbato, problema dei vostri server e non della mia connessione che non ha riscontrato alcun calo
  • Troppa gente online durante alcuni periodi della settimana/giornata, server lenti, gioco lento e diverso dal solito, continui bug con giocatori che si conpenetrano, ingiocabile
  • Passo la palla ad un mio giocatore, la palla gli arriva ma il giocatore non vienw selezionato, non prende la palla, resta selezionato il giocatore che ha effettuato il passaggio, palla persa.
  • Menu principale, sezione club con gestione squadra, cerco un giocatore sul mercato, non si puo piu tornare indietro, bisogna muoversi con rb e lb per sbuggare il gioco
  • A volte sempre in schermata club squadra, il gioco si blocca e bisogna chiuderlo e riaprirlo, di solito post movimenti rapidi o uscita rapida dai vari menu dei giocatori o club

Prego tutti gli utenti a mettere in coda altri bug riscontrati, e agli sviluppatori di sistemare questo gioco che risulta frustrante e crea odio nelle e tra le persone.

9 Replies

• È da fifa 15 che gioco, e non ho mai riscontrato così tanti problemi, si è perso il controllo sia dello sviluppo che della gestione del gioco.

Il gioco dovrebbe portare intrattenimento, invece porta rabbia e rancore, inseme ad una sana dose di frustrazione.

Non credo fosse questo il vostro intento quando avete pensato di creare questo gioco, almeno spero.

Vi chiedo quindi gentilmente di risolvere tutti questi problemi, anche se, essendo presenti da fc25, dubito lo farete.

• vzo4jk2430wy's avatar
    vzo4jk2430wy
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Stessi identici problemi, su pc

Ormai è ingiocabile.

Ho perso una quantità di partite infinite anche se ero in vantaggio, per colpa di tutti questi problemi.

• Prima partita di WL

Iniziamo bene, ennesimo problema riscontrato.

• Aggiunta bug:

• Errore nelle regole: fuorigioco fischiato quando era attivo un vantaggio dopo un fallo subito, doveva essere fischiato il fallo e non il fuorigioco contro.
    • Gol più probabile con difese più aperte e meno automatismi ai minuti 45, 90, 105 e 120, e quando viene attivata una pausa da parte di uno dei due giocatori (mai un tiro subito tutta la partita, 45° con passaggio passano da difesa a davanti alla porta, gol)
  • Cambio modo di giocare durante la partita:

Vinco 4-1 al 44°, tolto il primo gol nei primi minuti, dominio totale, l'avversario non fa un tiro in porta, al 45° subisco un gol con difesa completamente aperta senza che il muovessi nessuno.

Inizio secondo tempo subisco 3 gol in 5 min di gioco, la difesa non fa più nulla.

Ho chiesto a fine partita all'avversario se avesse cambiato tattiche, lui ha risposto che non aveva fatto nulla, e anzi si era trovato dopo un tempo a non riuscire ad entrare nella mia area, dei buchi incredibili, riusciva ad arrivare in porta ad ogni azione.

Qualcosa puzza, sarà mica che come lo scorso anno chi subisce 2 o piu gol poi ha dei vantaggi con la difesa acversaria che perde di automatismi e con i propri attaccanti che si muovono meglio e non sbagliano più un tiro??

Non capisco perché chi è più bravo deve essere svantaggiato e perdere con chi è più scarso.

• Chissa se qualcuno del EA ci risponderà mai.

Rispondono solo se li insulti, bannandoti.

• King85Virus7's avatar
    King85Virus7
    Rising Newcomer
    1 day ago

Anche io bug della telecamera.. l'avversario mette in pausa, e ho giocato meta della partita con la visuale dalla panchina.. 🤬🤬🤬

• HTB_PN's avatar
    HTB_PN
    Seasoned Rookie
    1 day ago

Ci sono anche quelli che stai vincendo escono disconnessi e la partita è nulla! Quindi una vittoria persa. Quello che segnali è successo anche a me col 26 ma non troppe volte. Come quando c'erano partite che c'rano un sacco di puntini colorati in campo e non si capisce dov'è la palla.