Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
16 hours ago

Ma quanti Bug e Problemi ha FC 27?.. Incredibile!

Incredible come un gioco che nella sua versione massima costa 160 euro... E sia pieno zeppo di problemi e bug...Incredibile 

Arbitro spesso maglia simile ai giocatori e confusionaria, inoltre l arbitro spesso sta troppo vicino all azione che quasi ostacola il gioco

Maglie entrambe le squadre a volte quasi dello  stesso colore

Appena si va a obiettivi stagione spesso si blocca e devo chiudere il gioco (questo succedeva gia in FC26).. Succede in fut e anche in the grounds

Calciatori compagni comandati dalla cpu fanno movimenti in campo senza senso.. Ad esempio succede spesso che il terzino opposto all'azione dove si sta subendo un attacco va indietro piu veloce,  uscendo fuori dalla linea difensiva degli altri 3 difensori e quindi l avversario non va in fuorigioco. Oppure nelle situazioni di contropiede avversario, dopo un mio calcio d angolo, il giocatore che in quel momento si trova a difendere che puo essere un ala o un centrocampista, scatta subito in avanti (anche in diagonale e si disinteressa dell'azione attuale) per andarsi a riprendere il suo ruolo in campo lasciando un buco enorme in difesa dato che i miei difensori erano a saltare in area per il calcio d angolo. E altri movimenti assurdi in campo ce ne sono. 

Schieri una formazione con un modulo etc.. Appena inizi le partite i giocatori sono tutti fuori ruoli... Ti trovi l attaccante a centrocampo.. L ala come attaccante in avanti.. Etc.. E si deve mettere ovviamente pausa per sistemare la squadra. Succede con modulo diversi... E a volte devo eliminare la squadra e non si sa se si risolve

Portieri che parano a volte l incredibile, e che invece prendono gol quasi sempre con un tiro di un avversario a fondo campo area piccola tutto defilato e passa come se il portiere non esiste... Cioè lo specchio della porta in quel momento è quasi zero.. Ma intanto la palla entra in porta. Il portere dovrebbe solo allungare un dito e la devierebbe.

In alcuni eventi live con numero limitati di accesso spesso appena inizia la partita, subito si viene disconnessi. E si perde un accesso... E così via.. 

Pressing asfissiante incredibile a centrocampo. Non esistono spazi per costruire. 

Skill che non servono.. Perche spesso appena li fai subito si viene bloccati da un compagno avversario.

Passaggi, anche il piu semplice a un metro da compagno, il passaggio non arriva a destinazione. Come per magia viene sempre intercettato. 

Filtranti... Se li carichi poco vengono piccoli se li carichi a metà a volte vengono lanci tipo meta di Rugby.. Che vanno quasi a fondo campo. 

Fai scattare un compagno in attacco con LB e spesso questo calciatore va a sbattere ai difensori, tipo contro un muro...ma succede anche se il compagno cpu scatta da solo (mentre per quanto riguarda la nuova funziona LB+RT (per me perche ho comandi personalizzati) è a dir poco scandalosa...il giocatore che scatta sembra confuso e si inserisce in spazi vuoti senza senso , non adatti all azione di attacco che si sta costruendo in quel momento)

E ne dimenticherò altri... Magari poi li aggiungo quando ci penso. 

Gioco a dir poco vergognoso. 

5 Replies

• Anche lo switch con LB secondo me potrebbe essere considerato un bug... Perche durante la partita mi accorgo di premere tantissime volte lo Switch con LB nonostante usi ogni tanto pure la leva...  Ma LB spesso non cambia il giocatore che dovrebbe premi tantissime volte e non ti prende il giocatore magari piu vicino alla palla oppure quello che aveva il cursore in testa prossimo giocatore... Nonostante nelle impostazioni ho cambio vicino alla palla

• Aggiungo anche che le partite si giocano con difese troppo alte... Ho come l impressione che anche impostando un valore medio o basso difensivo nelle tattiche, le difese cmq tendono troppo ad avvicinarsi al centrocampo.. Creando cosi confusione da centrocampo in su e si crea secondo me il famoso pressing asfissiante... Si gioca troppo raccolti e c'è poco spazio... Non so se è un bug o meno... 

• aggiungo anche questo video... Che a sto punto lo si puo anche considerare un bug. Se vedete in fase di contropiede avversario da calcio d angolo a mio favore, il mio giocatore comandato dalla cpu lascia la difesa sguarnita andandosi a posizionare nel suo ruolo naturale di AD...ma questo non ha senso perche in quel momento i miei difensori erano in area avversaria per il calcio d angolo... Facendo così ha lasciato un buco enorme in difesa.. Vedete il video come Summervile da solo corre in diagonale in basso allo schermo

• EA_Claus​  ciao, leggi il mio post magari puo essere utile alla EA...anche se ormai ci ho perso le speranze. questo gioco andava rifatto da zero e non prendere FC26 e "aggiornarlo"