Forum Discussion

PARATAJS's avatar
PARATAJS
Newcomer
1 day ago
Solved

Tempistiche di sblocco del Mercato in gioco dopo aver completato gli obiettivi

Subito dopo aver sbloccato il mercato , compro un calciatore e mi blocca il mercato per 2 giorni , problema mai successo.

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

• Ciao a tutti,

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni.

Per favore, fate riferimento alle tempistiche per lo sblocco completo del mercato in gioco in questa guida su EA Help.

Quando viene sbloccato il mercato una volta completati gli obiettivi?

Una volta completati i gruppi di obiettivi, avrai accesso completo al mercato entro 48 se giochi su PC, o entro 24 ore sulle altre piattaforme.
    Durante quel periodo, e fino alla sua scadenza, potrai mettere gli oggetti in vendita sul mercato, ma non potrai effettuare ricerche, avanzare offerte o acquistare oggetti con l'opzione Compra ora.

Grazie per la vostra pazienza al riguardo.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao a tutti,

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni.

Per favore, fate riferimento alle tempistiche per lo sblocco completo del mercato in gioco in questa guida su EA Help.

Quando viene sbloccato il mercato una volta completati gli obiettivi?

Una volta completati i gruppi di obiettivi, avrai accesso completo al mercato entro 48 se giochi su PC, o entro 24 ore sulle altre piattaforme.
    Durante quel periodo, e fino alla sua scadenza, potrai mettere gli oggetti in vendita sul mercato, ma non potrai effettuare ricerche, avanzare offerte o acquistare oggetti con l'opzione Compra ora.

Grazie per la vostra pazienza al riguardo.

• Dopo aver sbloccato il mercato, mi spunta la scritta “Hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 1 giorno e 17 ore per ottenere l’accesso completo al mercato”. Tutto ciò senza aver nessun tipo di acquisto o offerta, come risolvere ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 hours ago

Ciao asparino__130​,

si tratta di un periodo di attesa addizionale dopo aver completato gli obiettivi; l'unica cosa da fare è aspettare un po' di più. 

Per favore, fai anche tu riferimento alla guida messa in evidenza più in alto qui, dove ho spostato anche la tua segnalazione.

• Ho il mercato bloccato, con un edizione di gioco edition , senza aver fatto nulla di negativo e illegale. 
    ho venduto solo alcuni giocatori di 700-800 crediti , ma perché non mi servivano, solo per questo motivo. Avendo iniziato il gioco, ovviamente vendo per fare crediti e formare una squadra , e voi? Mi bloccate il mercato. 
    fc27 ho appena iniziato, 100 euro di gioco 

Lo riusciamo a sistemare questo errore vostro e non mio?