GeekoYTSeasoned Newcomer1 day agoProblemi di connessione con fibra ottica!Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno.
Recent Discussionsbug passaggi con x su fut, quando passo la palla con x (soprattutto nelle rivals), invece che passarla se la alza e rende la partita ingiocabile. ho già provato a risolvere in vari modi (ad esempio ripristinando le imp...Hacke cheat Per tre volte di fila al draft alla prima volta alla seconda partita mi capita che potevo controllare solo un giocatore il resto della squadra era bloccata e aveva altre icone sulla testa e ho dovuto...Sostituzioni panchina FC 27 Qualcuno sa dirmi come devo fare per far salvare le sostituzioni in panchina in stagioni online,praticamente quando vado a modificare La Rosa i giocatori che metto in sostituzione me li mette in rise...dalla teoria alla pratica qualcuno mi può aiutare urgentemente!!ho fatto tutte le missioni mi manca dalla teoria alla pratica di completare l’evoluzione “introduzione alle evoluzioni “. ma rimane buggato e segna che non l’ho ...Problema con i Passaggi Sto provando fc27 e se gioco contro avversario cpu non ho problemi se gioco contro avversario umano quando effettuo un passaggio il giocatore prova a palleggiare...anche in corsa..ho notato che anche...