È incredibile che, dopo anni, in Ultimate Draft siano ancora presenti giocatori che utilizzano exploit/cheat in grado di compromettere completamente le partite.
Nel mio caso non si è trattato soltanto delle classiche disconnessioni anomale: negli ultimi episodi è successo qualcosa di ancora più grave, con anomalie che coinvolgevano addirittura il controllo della mia squadra. Ho registrato questi episodi con il cellulare e dispongo quindi dei video che documentano quanto accaduto.
In totale ho perso 5 ingressi Ultimate Draft, equivalenti a 1.500 FC Points, acquistati spendendo circa 15 € di denaro reale.
Ho già contattato EA Help e segnalato i giocatori. Il supporto via chat mi ha però comunicato di non avere gli strumenti per ripristinare i 1.500 FC Points e di non poter inoltrare il mio caso a un supervisore o a un altro reparto. È stato proprio il supporto EA a consigliarmi di pubblicare qui il problema affinché un Community Manager possa esaminarlo.
Non sto chiedendo che vengano modificate le vittorie o i risultati delle partite. Chiedo che il mio caso e le prove video vengano esaminati e che venga individuato un modo per recuperare i 1.500 FC Points persi oppure i 5 ingressi Draft equivalenti.
Dispongo dei video degli episodi, degli screenshot delle conversazioni con EA Help e del numero della pratica precedente.
Chiedo cortesemente a un Community Manager di indicarmi come posso fornire privatamente tutta la documentazione e se il mio caso può essere sottoposto al reparto competente per una verifica individuale.