KarmandreeSeasoned Newcomer2 days agoRe: Questo account non ha accesso al Mercato Web App/Companion appIl mercato dalla web app e companion è bloccato mentre dal gioco posso acquistare senza problemi e resteizioni. Come risolvo?Screenshot_20260921_005045_Chrome.jpg333 KBScreenshot_20260921_000606_Companion.jpg541 KB
Recent Discussions[BUG] Il Pro Portiere (POR) viene posizionato in campo (Rush / Al Volo) Piattaforma: PS5 Modalita: The Grounds (Rush e 11v11 Al Volo) - Ricerca in solitario Descrizione: Anche dopo l'ultimo aggiornamento, quando cerco una partita da solo con l'archetipo POR (Portie...Ricevuto la carta base invece dell’if Buonasera, ho ricevuto la carta base del giocatore Martinelli alle 19.30, ma la stessa è in promo con la squadra della settimana? Che cosa è successo? Disconnessione a partita terminata Ciao a tutti, sto provando a giocare a amichevoli settimanali stagione 1 OTW e anche a sfida tenuti d'occhio campione.... Ogni volta che termino una partita mi disconnette da ultimate team e mi esce ...Problema con i Passaggi/Skills Sto provando fc27 e se gioco contro avversario cpu non ho problemi se gioco contro avversario umano quando effettuo un passaggio il giocatore prova a palleggiare...anche in corsa..ho notato che anche...Carriera allenatore fc27 Buongiorno, sto riscontrando problemi con i giocatori in squadra, non riesco a mandarli in prestito, non arriva nessun tipo di offerta. Ho riscontrato problemi anche con il vivaio, gli osservatori do...