parrino9Newcomer16 hours agoRe: Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menùPerché si blocca sempre il gioco nei menu ?
Recent DiscussionsFC 27 non mi permette di usare il microfono fuori dal gioco quando gioco ad fc 27 sul mio pc prende il pieno controllo del mio microfono (nonostante io abbia la chat vocale disattivata) e mi impedisce di usarlo su un'altra app come ad esempio discord o qual...Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...Maglie bianche in partita e bug con EA Connect Ecco cosa mi succede praticamente da 2 giorni dopo che l'ho scaricato,in più bug con le maglie a rival,scelgo le maglie colorate diversamente inizio la partita e magicamente sono bianche dai due schi...Feedback sul gioco e rimozione server Europa meridionale 2 Spero che molti utenti come me possano lamentarsi di un gioco che è rovinato da alcuni bug e soprattutto dai server EA. Fermo restando che non ho ancora comprato il gioco, l'ho visto dai miei amici...FC Points acquistati per FC 26 per errore ho per sbaglio comprato fc points per fc26 ma dovevo comprarli per fc27, cosa posso fare per avere un rimborso o un trasferimento? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]