UmbertoM2394Seasoned Newcomer4 days agoRe: Account compromesso e contenuti mancantiSalve ragazzi,mi sono accorto oggi in data 24 settembre che 2 giorni fa mi hanno rubato dei crediti di gioco,circa 100000,qualcuno può aiutarmi a capire come contattare l'assistenza per recuperarli?
Recent DiscussionsMaglie bianche in partita e bug con EA Connect Ecco cosa mi succede praticamente da 2 giorni dopo che l'ho scaricato,in più bug con le maglie a rival,scelgo le maglie colorate diversamente inizio la partita e magicamente sono bianche dai due schi...Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...FREEZE LAG PS5 FC27 Buongiorno, volevo segnalare questo freeze lag FASTIDIOSISSIMO sulle modalità online di ULTIMATE TEAM, in cui non puoi fare altro che quittare la partita perché l’avversario continua a giocare e fa...Bug formazione carriera allenatore! In carriera allenatore se si cambiano le posizioni ai sostituti all'uscita vengono scombinati tutti! Bug Formazioni da Fc25 Se si cambia schema e si modifica una tattica all'uscita i giocatori si scombinano i giocatori. In Fut se si spostano i giocatori nella rosa e si esce; al rientro si scombinano i numeri di maglia de...