Bug – Il giocatore di "The Grounds"
Oggetto: Bug – Il giocatore di "The Grounds" compare nella squadra preferita e nelle Carriere
Salve,
vorrei segnalare un problema riscontrato in EA SPORTS FC 27.
Descrizione del problema:
Il giocatore che ho creato in "The Grounds" viene inserito automaticamente nella rosa della squadra preferita impostata nel mio profilo (nel mio caso la Juventus).
Tentativi già effettuati (senza successo):
- Ho provato a rimuoverlo dalla sezione dei giocatori creati, ma il gioco mi permette di eliminare soltanto il "fake player", non il mio giocatore di "The Grounds".
- Ho resettato le rose e le ho aggiornate da capo, ma ogni volta che creo una nuova Carriera il giocatore ricompare nella squadra.
Problemi riscontrati:
1. Il giocatore compare con un overall errato, che non corrisponde nemmeno a quello che ha in "The Grounds".
2. Il giocatore è presente anche quando avvio una nuova Carriera (Allenatore o Giocatore) con quella squadra, alterando la rosa ufficiale.
3. In alcuni casi, insieme al mio giocatore, viene generato anche un portiere "fittizio" (fake player) che non esiste nella rosa reale.
Comportamento atteso:
Il giocatore di "The Grounds" dovrebbe restare in quella modalità, senza essere aggiunto alle rose ufficiali delle squadre né alle Carriere.
Informazioni utili:
- Piattaforma: [PS5]
- Versione/aggiornamento del gioco: [ultima della data del messaggio]
- Il problema si ripresenta: sempre
Chiedo gentilmente di verificare e correggere il problema in un prossimo aggiornamento, oppure di indicarmi una soluzione per rimuovere il giocatore dalla rosa.
Grazie per l'attenzione.