SasyStanzioneNewcomer2 days agoRe: Problema con i Passaggi/SkillsNon riesco a passare pallare il giocatore improvvisamente non passa e davanti alla porta non tira è una vergogna
Recent DiscussionsErrore di creazione della sessione di gioco Buongiorno, non riesco ad avviare nessuna partita online in Ultimate Team. Ogni volta compare l'errore: Si è verificato un errore durante la creazione della sessione di gioco. Riprova. Preciso che gi...Questo account non ha accesso al Mercato Web App/Companion app Ciao, sono un giocatore da Fc26 ma ho il mercato bloccato. Avrei tutti i requisiti per avere il mercato sbloccato, non ho mai avuto penalità nei precedenti titoli. [Titolo modificato dal moderator...ps4/xbox one version show "fc26" in some animation In some animations, when you score or an animation comes out the hypermotion text the game says "fc26" and not "fc 27" I appreciate that the game comes out on old gen because it still means keeping e...Icona del preordine mancante Ho fatto il pre ordine il 30 Agosto, oggi mi ritrovo tutte le ricompense, tranne il pack icon. Ho speso 100€ sopratutto per trovare un icona, ma se nemmeno questa posso avere voglio il rimborso della...Problema di avvio delle partite rivals Al momento che cerco di far partite una rivals mi dà errore creazione della partita , errore nel connettersi a ultimate team da ieri sera non funzione e ho provato a cambiare tutto, wifi, matchmaling...