Walcor04
3 days agoNewcomer
Bug visuale
Vi sembra normale EA ho perso 3 rivals per questo bug, una persona spende 80 euro per ciò? Complimenti
Vi sembra normale EA ho perso 3 rivals per questo bug, una persona spende 80 euro per ciò? Complimenti
Ciao Walcor04,
se ti è capitato dopo un replay, i nostri team sono al corrente di un problema con la telecamera che rimane bloccata e stanno investigando. Puoi tenere d'occhio la relativa scheda su Trello.
Nel frattempo, o se ti è capitato in un momento diverso, prova per favore a reinstallare il gioco ed eliminare i file potenzialmente danneggiati seguendo questa guida.
Se continua a capitarti, condividi un video della partita in cui ti è capitato; potrebbe aiutarci ad identificarne meglio le cause.
Grazie per la tua pazienza al riguardo e per la tua segnalazione.
Buongiorno, ho giocato una partita Rivals (con X2 che rivoglio indietro) e a fine primo tempo dopo che ho riniziato il secondo tempo la visuale si è buggata, è rimasto la visuale dal punto di vista del pubblico laterale, quindi non vedevo più 3/4 di campo e non è stato possibile continuare a giocare, il mio avversario ha segnato due gol e ho perso dopo che stavamo 4 a 4, ripeto avevo il x2 per i progressi rivals e rivoglio indietro, ho registrato lo schermo nel caso servisse per dimostrare il fatto