Forum Discussion

Walcor04's avatar
Walcor04
Newcomer
3 days ago

Bug visuale

• Vi sembra normale EA ho perso 3 rivals per questo bug, una persona spende 80 euro per ciò? Complimenti 

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Walcor04​,

se ti è capitato dopo un replay, i nostri team sono al corrente di un problema con la telecamera che rimane bloccata e stanno investigando. Puoi tenere d'occhio la relativa scheda su Trello. 

Nel frattempo, o se ti è capitato in un momento diverso, prova per favore a reinstallare il gioco ed eliminare i file potenzialmente danneggiati seguendo questa guida. 

Se continua a capitarti, condividi un video della partita in cui ti è capitato; potrebbe aiutarci ad identificarne meglio le cause.

Grazie per la tua pazienza al riguardo e per la tua segnalazione.

• GiamXVII's avatar
    GiamXVII
    Rising Newcomer
    1 day ago

Buongiorno, ho giocato una partita Rivals (con X2 che rivoglio indietro) e a fine primo tempo dopo che ho riniziato il secondo tempo la visuale si è buggata, è rimasto la visuale dal punto di vista del pubblico laterale, quindi non vedevo più 3/4 di campo e non è stato possibile continuare a giocare, il mio avversario ha segnato due gol e ho perso dopo che stavamo 4 a 4, ripeto avevo il x2 per i progressi rivals e rivoglio indietro, ho registrato lo schermo nel caso servisse per dimostrare il fatto

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao GiamXVII​,

Purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati di una partita persa né assegnarti un modificatore o un consumabile usato. 

Ho spostato qui la tua segnalazione. Per favore, fai anche tu riferimento alle informazioni evidenziate più in alto.