Recent DiscussionsPosso dire che dopo 2 giorni questo gioco fa già schifo Posso dire che dopo 2 giorni questo gioco fa già veramente schifo Prima il problema del passaggio che invece di farlo palleggiava poi la visuale bloccata mentre l'avversario gioca e segna poi stai v...10 ore EA PLAY su Xbox non funzionano Appena si apre il gioco mi dice che il periodo di prova è terminato ma non ho giocato neanche un minuto. Risolvete il problema per favore!!!! BUG PROVA FC27 Ho sottoscritto da poco un abbonamento EA Play sulla mia Xbox per accedere alle 10 ore di prova di EA Sports FC 27. Tuttavia, appena lanciata la prova, il gioco mi segnala che il periodo di prova è t...ERRORE BUG ORE FC27 ho attivato poco fa l'abbonamento mensile a EA Play sulla mia Xbox One per usufruire delle 10 ore di prova gratuita di EA Sports FC 27. Ho avviato il gioco per 1 ora ed il sistema è andato in bug: mi...Problema connessione durante partita fc27 Salve c’è un problema che mi capita su Fifa da fc26, praticamente mentre gioco tengo sempre il Ping verde quando all’improvviso verso il 30’ o 40’ minuto, delle volte anche al secondo tempo, inizia a...