Forum Discussion

SoloJudgePlayer's avatar
SoloJudgePlayer
Seasoned Newcomer
7 hours ago

Contenuti mancanti fc 27 + divertimento con il supporto.

Partiamo dai pacchi aggiornamento oro che mi hanno dato un numero sbagliato di giocatori giá in webapp ma tralasciamo questa cosa.

Ho effettuato l'accesso al draft due volte ed entrambe le volte é crashato al secondo 0 -> allegato clip al ticket visto che lo strumento contenuti mancanti chiaramente non funziona ed ho fornito gli orari dell'accaduto a due diversi indiani del supporto; impossibile capire uno dei due mi ha promesso di risolvere (non é cambiato nulla e sono passati giorni) e l'altro mi invita ad andare sulla neve "Capisco che Lei sia bloccato in modalità di guida sveglia e farò del mio meglio per indagare sulla situazione per Lei. Può farmi sapere la data e l'ora in cui ha giocato a sciare? Rishabh B • 1:42 PM".

L'ultimo problema é sorto quando in un player pick ho trovato mancini holo con la firma (ovviamente non avrei selezionato quel mentecatto di mancini se non fosse stato in versione speciale) e nulla ho ricevuto quel poco di buono di mancini in versione normale nel mio club.

Parliamo ora del supporto: il primo ragazzo indiano mi ha promesso di risolvere i problemi ma tutto sommato nonostante la menzogna almeno era in grado di comunicare.

Il secondo indiano (Rishab) oltre ad invitarmi ad andare sulla neve a guidare ha deciso di cambiare lingua a metá conversazione prima di scappare e passarmi ad un altro agente.  RB Rishabh B è uscito • 1:56 PM

Vi invito a visionare gli allegati ed aggiorneró in futuro questo post nella speranza di ricevere dell'effettivo supporto!

No RepliesBe the first to reply