Open Side Menu
Skip to contentEA Forums
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 27
  4. FC 27 Problemi tecnici

Forum Discussion

Victor_Ante's avatar
Victor_Ante
Seasoned Newcomer
1 day ago

Crediti mancanti

In data 22 settembre ho acquistato degli fc point e con questi dei pacchetti da 150 fcponts, scartando le carte non mi dato i crediti e queste non risultano neanche tra gli oggetti recuperabili 

contenuto mancante
gettoni
playstation
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• boto1994's avatar

Bug Fc27 si blocca sempre nel mercato

Il gioca ai blocca quando sono nel mercato o nel caricamento e mi dice mancato collegamento server o si blocca per poi sbloccarsi dopo minuti
    boto1994
    37 minutes ago
  • Carmono1's avatar

mancati crediti

Stavo facendo un offerta ad adeyemi su ultimate team, la perdo e quando succede non mi ridà i crediti(50k)
    Carmono1
    1 hour ago
  • TeknoFilo's avatar

Non salva le impostazioni di gioco

Ciao, ho la versione di prova su Series X. Ogni volta che avvio il gioco le impostazioni di gioco (le varie sliders) sono quelle di default, le modifico, ma a ogni avvio sono nuovamente quelle di def...
    TeknoFilo
    3 hours ago
  • WellyCH's avatar

No premi del preorder

Nonostante abbia preordinato la versione standard del gioco a metà agosto non ho ricevuto alcuna ricompensa, cosa devo fare?
    WellyCH
    4 hours ago
  • 96paolo's avatar

Problema ultimate team FC 27 switch

Salve, non so se è capitato anche a voi, ma non mi fa accedere ad ultimate team. Mi dice che al momento non è possibile connettersi per problemi ai server. Come posso risolvere? Grazie per chi rispon...
    96paolo
    4 hours ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago