Jiampy2005Newcomer2 days agoRe: Crash, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menùquando finisco una partita vinta mi capita spesso che mi crasha da ultimate team e poi mi da la sconfitta, succedeva pure nei capitoli scorsi. Come posso risolvere?
Recent DiscussionsCrash, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...Mancato accredito FC Point (Preordine Ultimate Edition - 30 Agosto) Ciao a tutti, scrivo per chiedere un chiarimento riguardo ai 2.000 FC Point previsti con il preordine. Ho acquistato la Ultimate Edition in data 30 agosto, ma al momento dell'accesso a FC Ultimate ...Cheaters on Pc Come on, let’s be honest: it’s literally the exact same **bleep** as last year. Same cheats. Same exploits. Same “11 vs 1” glitch. Same players getting frozen. Same forced disconnects. Same DNF loss...SCONFITTA PER CRASH GIOCO A FINE PARTITA NON SE NE PUÒ PIÙ per l’ennesima volta ho vinto una partita 2-0, al momento di tornare al menu salta il server e mi da sconfitta. si gioca solo quando si può a causa di lavoro e impegni vari, il gio...Ho sbagliato a caricare i fc points Sono da xbox one series s e ho sbagliato a caricare i fc points sul 26 e non 27 come posso fare per trasferirli? Se possibile perché ho già effettuato accesso da fc 27