mattiatestaniNewcomer5 hours agoElliot Anderson OTW 84Salve, ho il pass premium però non ho ricevuto il giocatore Anderson degli obiettivi stagionali, avendo anche il pass premium. L'ho riscattato da app ma non mi è arrivato
Recent DiscussionsFc 27 Modalità stagione online Al forum di EA vorrei segnalare un guasto sulla memorizzazione dei panchinari quando si gioca a stagione online: in pratica se voglio fare un cambio di un giocatore e metterlo tra le riserve lo salva...PROBLEMATICHE VARIE AUDIO E GIOCO PC GAME 1-IN STAGIONI i giocatori fuori rosa se messi come riserve non vengono memorizzati. Solo quelli titolari rimangono salvati. Il gioco quando modifichi riceve il comando ma se rientri in gesti...Problema esecuzione passaggi rasoterra Giocando da PC con controller XBOX, nella modalità ultimate team, solo durante le partite online vs. utente e non IA, il passaggio rasoterra non viene eseguito e viene eseguito uno scavetto tipo drib...Server the grounds Continui crash dalle partite Bug carriere allenatore Nelle carriere allenatore ho un bug che mi clicca da solo la X cioè mentre magari sto guardando un offerta mi clicca in automatico e la accetta o la rifiuta senza che io tocchi niente. Ho provato an...