Forum Discussion

massimi84's avatar
massimi84
Seasoned Newcomer
1 day ago

Errore mancanza corrispondenza con la convalida del server

salve e' da ieri che quando finisco una partita su fc27 mi viene questo messaggio che puo' essere:

abbiamo modificato obbiettivo a causa di una mancanza corrispondenza con la convalida del server

[Titolo e formattazione modificati dal moderatore, per favore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

7 Replies

• Anche io ho lo stesso problema e ho provato anche tutti i suggerimenti da voi indicati

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Prova per favore anche i suggerimenti per migliorare la connessione in questa guida su EA Help.

Se gli errori persistono, prova anche a fare una pausa di 24 ore piene prima di avviare altre partite.

Potresti avere iniziato troppe partite di fila in un breve periodo di tempo, ed essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automastismi.

Ti chiedo nuovamente di non scrivere le tue risposte tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. 

• massimi84's avatar
    massimi84
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Ho eliminato ma il problema persiste

• massimi84's avatar
    massimi84
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Rivals solo quando finisco una partita

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore, smetti di scrivere tutto in maiuscolo. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao massimi84​,

stai cercando di completare un obiettivo specifico in queste partite? 

In quale modalità di gioco stai giocando esattamente? 

Questo errore lo vedi sullo schermo alla fine della partita dopo il fischio finale, oppure quando qualcosa va storto e tu o l'avversario viene disconnesso? 

Nel frattempo, prova per favore ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, e vai sulla Companion app o sulla Web app per eliminare le tue rose attive, impostane una nuova vuota come attiva, e poi torna sulla tua PlayStation per provare nuovamente a giocare un'altra partita.

Fammi sapere come va.