LeoedAleRising Newcomer2 days agoicon preordernon ho ancora ricevuto l'icon del preorder nonostante io abbia preordinato il gioco prima del 31
1 ReplyReplies sorted by Oldestjoshwick1Newcomer1 day agoNemmeno io qualcuno sa come fare per risolvere
Recent DiscussionsArbitro che fa confondere... Siamo alle solite. Ormai bug che va avanti da anni.. L arbitro che ha la maglia colore simile all avversario.... Boh assurdo... Siamo nel 2026... Con l AI.... Mah... Incredibile... Arbitro spesso maglia viola simile ag...Colori sbiaditi FC27 versione xbox one! Ho scaricato nella mia xbox series x sia la versione per series sia quella per one.. Faccio sempre cosi perche ogni anno gioco anche con amici che hanno xbox one. Con il gioco versione series è tut...Lagga tutto Buongiorno, ho un problema che mi affligge da fc 26 ma pensavo fosse per la connessione, ma ora che ho la fibra ottica e ho la play connessa con il cavo Etherneti da ancora lo stesso problema. Si leg...hacker sui draft pc DA FIFA 19! È incredibile che, dopo anni, in Ultimate Draft siano ancora presenti giocatori che utilizzano exploit/cheat in grado di compromettere completamente le partite. Nel mio caso non si è trattato soltan...Il gioco si blocca in continuazione Buongiorno, ho un problema con EA SPORTS FC 27 su PlayStation 5. Il gioco si blocca continuamente durante le partite e sono costretto a chiuderlo e riavviarlo. Il problema si verifica solamente con ...