Forum Discussion
10 Replies
- dylandog7511 hours agoSeasoned Ace
Ogni tanto metto qualche testimonianza... Per risollevare il problema... Come si puo giocare con 22 giocatori in campo con tutti la maglia bianca?.. Mah
- dylandog751 day agoSeasoned Ace
Dopo 2 patch.. Ancora esiste questo problema.. La cosa del contrasto elevato l ho fatto ma a me sembra che non cambia nulla.. Boh
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Ciao a tutti,
I nostri team sono al corrente della situazione.
Fate per favore riferimento a questa scheda su Trello per eventuali aggiornamenti al riguardo e, nel frattempo, provate a cambiare le impostazioni di accessibilità e ad attivare la funzione Contrasto Elevato.
Grazie per la vostra pazienza.
- Lecce19963 days agoNewcomer
MAGLIE CON COLORI IDENTICI
È assurdo poter giocare in questo modo ho perso il conto di quante partite ho dovuto giocare con la mia maglia con un colore uguale o che si avvicinava tantissimo a quello dell avversario…e se non accadeva questo accadeva con l’arbitro che aveva la maglia uguale alla mia…assurdo…vedete di sbloccare quanto prima tutte le divise casa/trasferta nel mercato trasferimenti..perché così è ingiocabile!!!!
- dylandog756 days agoSeasoned Ace
Non bastavano gli arbitri.. Ora pure gli avversari hanno maglia simile... Non si puo giocare.. Guardate
- dylandog757 days agoSeasoned Ace
Spero risolverete presto..
- dylandog759 days agoSeasoned Ace
Non so quante testimonianze ancora devo mettere... Ormai gioco contro 12 giocatori in campo... Secondo me au 10 partite che faccio, 8 sono tutte con l arbitro che ha la maglia quasi uguale all avversario. Assurdo. Risolvete al piu presto per favore
- dylandog759 days agoSeasoned Ace
Guardate l arbitro.. Anche qui maglia quasi simile... E ho messo la mia squadra bianca e la squadra avversaria ho selezionato la mia seconda maglia rossa.. E il sistema mi mette l arbitro con la maglia quasi uguale.. Ma è normale?.. Per favore moderatori rispondete...
- dylandog7510 days agoSeasoned Ace
risolvete per favore...
- dylandog7511 days agoSeasoned Ace
Guardate la foto sotto
Ma davvero devo fare tutte le partite così?.. I miei avversari hanno sempre sta maglia scura e anche l arbitro...
A meno che non seleziono la maglia avversaria io stesso inzialmente mettendo la mia seconda maglia... E forse l arbitro è diverso.
C'è un modo per risolvere sta cosa senza mettere io la mia seconda maglia?.. Cioè vorrei giocare con gente e vedere anche per curiosità che maglia hanno... Invece devo essere sempre costretto a giocare con gli stessi colori avversari in tutte le partite per riuscire ad avere un arbitro differente...
Ma diciamo sul serio?