Forum Discussion

keyThemeWorth79's avatar
keyThemeWorth79
Rising Newcomer
1 day ago

Modificatore “ritiri” applicato ingiustamente

Salve a tutti,

volevo far presente che ho un problema col gioco, già dai tempi di FC26, con il fattore “modificatore ritiri”. Premetto che non ho mai abbandonato un match in UT, ma, é capitato e sta capitando con FC27, che si chiuda la home di UT o magari a fine partita, e mi ritrovo il richiamo per abbandono con relativa penalità premi. In tutto ciò aggiungo che ho la connessione da 1 T e per per giunta cablata per la ps5. Ieri ho scritto una mail di segnalazione ma non ho avuto risposta. Oggi é successo di nuovo ed eccovi lo screen che sono riuscito a salvare (allegato).

esiste un modo perché EA riconosca questa cosa e mi azzeri il modificatore “ritiri”?

grazie

KeyThemeWorth-79

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao keyThemeWorth79​,

purtroppo non ci è possibile azzerare il modificatore manualmente per te; si azzererà automaticamente giocando regolarmente e senza riscontrare ulteriori disconnessioni che contano come un abbandono. 

Per evitare ulteriori disconnessioni, posso suggerirti queste procedure per la risoluzione dei problemi di connessione su EA Help. Anche se hai una connessione veloce e cablata, cambiare i DNS ed usare quelli di Google oppure cambiare cavo Ethernet potrebbe fare la differenza.

Inoltre, se ti disconetti frequentemente alla fine di una partita, potresti aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo ed essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, in questi casi è necessairo fare una pausa dall'iniziare nuove partite, fino a 24 ore, per fare smettere questi errori.

Grazie per la tua pazienza al riguardo.