Soppy2008Newcomer16 hours agoPROBLEMI AL SERVERsalve io non riesco ormai a giocare, visto che appena accedo al server di fc 27 dopo soli 5 minuti qualunque cosa io stia facendo mi fa disconnettere anche se la mia linea funziona benissimo
Recent DiscussionsPROBLEMI LIVELLI ARCHETIPO Da qualche giorno il mio archetipo e' fermo al livello 40 e non mi da' neanche piu' gli AP per migliorare, nonostante abbia giocato gia' piu' di 100 gare in tutti i distretti mancandomi percio' molti...Errore mancanza corrispondenza con la convalida del server salve e' da ieri che quando finisco una partita su fc27 mi viene questo messaggio che puo' essere: abbiamo modificato obbiettivo a causa di una mancanza corrispondenza con la convalida del server ...SCHERMO NERO E CARICAMENTO INFINITO RIVALS/SQUAD BATTLES/EVENTI LIVE Buonasera, sto riscontrando da quando scaricato il gioco su PC un problema in UT cioè non si avviano le partite nella fattispecie, le rivals e qualsiasi altra modalità 11vs11 in UT mi da un caricamen...Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...Mancanza Europa league e conference league nelle competizioni Ciao a tutti é successo a qualcuno che non compaiano queste competizioni nella lista dei tornei ? Grazie