Forum Discussion

Rolfoo_11's avatar
Rolfoo_11
Newcomer
1 day ago

Impossibile modificare la rosa da Web/Companion app o vendere giocatori

sia web che companion app mi si bugga, faccio per vendere un giocatore o sistemare la formazione ma non mi fa fare nulla, la formazione me la fa cambiare ma quando rientro sono tutti sfalsati come in precedenza

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Ciao Rolfoo_11​,

per favore, controlla se gli stessi errori persistono usando le app dopo essere passato ad una connessione diversa del tutto. 

Se i problemi persistono, riscontri un errore specifico quando provi a vendere un giocatore o quando riapri la rosa? Potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.

Riscontri gli stessi errori anche in gioco sulla tua piattaforma? 

Fammi sapere.

• Rolfoo_11's avatar
    Rolfoo_11
    Newcomer
    19 hours ago

anche con altra connessione i problemi persistono

modifico la formazione, esco e mi ritrovo la formazione precedente, dalla rosa della formazione faccio per mettere in vendita un giocatore e mi dice che c'è stato un problema e non lo mette in vendita

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    19 hours ago

Prova ad eliminare la rosa del tutto e a configurarne una nuova, invece di modificarne una già esistente. 

Quando hai effettuato l'ultimo accesso in gioco sulla tua piattaforma?

Riscontri gli stessi errori in gioco, oppure solo sulle app?

Se prima che gli errori iniziassero stavi mettendo tanti giocatori sul mercato, il problema potrebbe essere quello, a volte è necessario fare una pausa di 24 ore prima di poter continuare ad usare il mercato, per via dei nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. Smetti per favore di provare a vendere i tuoi giocatori del tutto per 24 ore, e fammi sapere come va.

Nel frattempo, la prossima volta che torni sulla tua piattaforma di gioco, prova ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, quindi riavvia il gioco, chiudilo e poi torna sulle app per verificare se il problema persiste.

• Rolfoo_11's avatar
    Rolfoo_11
    Newcomer
    19 hours ago

solo su app

ho provato ad eliminare la rosa ma niente

giocatori che trovo nei pacchetti oppure già in lista trasferimenti me li fa vendere, dalla rosa no

su play è tutto ok, i problemi li ho dall'app

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    19 hours ago

Potrebbe essere necessario modificare la rosa dall'interno del gioco prima di poter vendere i giocatori rimossi sulle app, se continui a non riuscire a modificarla dalle app.

Purtroppo non ho modo di sbloccarti da questa situazione manualmente.