Lupobianco71Newcomer2 days agoRe: Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menùEcco che mi succede ogni 2/3 partite mi si blocca e mi dice la connessione si è interrotta controlla la tua rete domestica per maggiori informazioni visita da connect ma non capisco perché ho fibra e va tutto bene
Recent DiscussionsFc 27 non si avvia su pc Quando avvio fc 27 apre la finestra piccola di avvio per poi chiudersi tutto e aprire app EA, ho già eliminato cache ovunque ripristinato java eseguito come amministratore ho fatto la qualunque ho co...Maglie bianche in partita e bug con EA Connect Ecco cosa mi succede praticamente da 2 giorni dopo che l'ho scaricato,in più bug con le maglie a rival,scelgo le maglie colorate diversamente inizio la partita e magicamente sono bianche dai due schi...Problema ultimate team FC 27 switch Salve, non so se è capitato anche a voi, ma non mi fa accedere ad ultimate team. Mi dice che al momento non è possibile connettersi per problemi ai server. Come posso risolvere? Grazie per chi rispon...Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...Nuovo anno, stessi problemi (PC) Ci risiamo. Anche quest’anno chi gioca a FC su PC spende 70/100€ o più per ritrovarsi a dover affrontare problemi che si ripresentano ormai da anni. Non si tratta di un singolo problema, ma di una s...