Forum Discussion

poraccc96's avatar
poraccc96
Newcomer
8 days ago
Solved

Punti FC non trasferiti da FC 26 a FC 27

Ho acquistato 5.900 FC Points tramite l’applicazione mobile e successivamente ho effettuato l’accesso a FC 27 su PS5. Quando mi è stata mostrata l’opzione per trasferire gli FC Points da FC 26 a FC 27, ho selezionato “Sì, trasferisci”.

Il problema è che il trasferimento non è avvenuto: i 5.900 FC Points non sono comparsi su FC 27. Inoltre, non avevo ancora effettuato l’accesso a FC 26 dalla PS5 al momento in cui ho confermato il trasferimento.

Ho paura che il sistema abbia considerato la mia scelta come un trasferimento completato o irreversibile, anche se in realtà gli FC Points non sono mai arrivati su FC 27.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao poraccc96​,

se i punti non sono stati trasferiti, significa che non erano stati completamente riscattati o accreditati sul portafoglio di FC 26 prima del primo accesso a FC 27.

Per favore, contatta il Servizio Clienti cliccando il pulsante Contattaci in fondo a questa guida su EA Help. I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza.

4 Replies

• matteinomyafc's avatar
    matteinomyafc
    Rising Newcomer
    1 day ago

proverò a farlo, anche se ci ho già provato…nel caso contatterò il servizio clienti. grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao matteinomyafc​, 

ho spostato qui la tua segnalazione, per favore prova ad accedere a UT da FC 26 prima di riprovare a trasferire i punti FC accedendo a FC 27.

Se non funziona, fai anche tu riferimento alla guida su EA Help per contattare il Servizio Clienti.

• ho scaricato fc 27 tempo fa e tramite fc 26 volevo trasferire i 2000 fc points, solo che una volta entrato su ultimate team in fc 27 non mi esce in automatico l’opzione per trasferire gli fc points. pensavo questa cosa si risolvesse con il tempo, ma così non è stato. spero riusciate a dirmi come aggiustare questa cosa. grazie mille

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao poraccc96​,

se i punti non sono stati trasferiti, significa che non erano stati completamente riscattati o accreditati sul portafoglio di FC 26 prima del primo accesso a FC 27.

Per favore, contatta il Servizio Clienti cliccando il pulsante Contattaci in fondo a questa guida su EA Help. I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza.