mazzuoloRising Newcomer7 days agoRe: Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menùio ho vinto la partita 6/7 a 2 e il mio avversario quitta ma all improvviso mi fa uscire da ultime team e mi ha dato la sconfitta
Recent Discussionsla carriera così fa schifo ci sono parecchi problemi sulla carriera tecnico di fc27 come ad esempio l’overall dinamico che scende troppo e sale difficilmente, ma il problema che mi da maggior fastidio è il seguente: ogni volta...PROBLEMI OBBIETTIVI FC27 Buongiorno, gioco a Fc27 da una console Nintendo switch 1 e non mi aggiorna gli obbiettivi iniziali su ultimate team, non posso aprire il mercato perché rimane bloccato fin quando non svolgo gli obbi...PROBLEMI LIVELLI ARCHETIPO Da qualche giorno il mio archetipo e' fermo al livello 40 e non mi da' neanche piu' gli AP per migliorare, nonostante abbia giocato gia' piu' di 100 gare in tutti i distretti mancandomi percio' molti...Errore mancanza corrispondenza con la convalida del server salve e' da ieri che quando finisco una partita su fc27 mi viene questo messaggio che puo' essere: abbiamo modificato obbiettivo a causa di una mancanza corrispondenza con la convalida del server ...SCHERMO NERO E CARICAMENTO INFINITO RIVALS/SQUAD BATTLES/EVENTI LIVE Buonasera, sto riscontrando da quando scaricato il gioco su PC un problema in UT cioè non si avviano le partite nella fattispecie, le rivals e qualsiasi altra modalità 11vs11 in UT mi da un caricamen...