simoandre0005Rising Newcomer7 days agoRe: Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menùho avviato 7 partite tutte e 7 rimandato al menu principale con errore di connessione per favore risolvereimage.jpg2.8 MB
Recent Discussionsla carriera così fa schifo ci sono parecchi problemi sulla carriera tecnico di fc27 come ad esempio l’overall dinamico che scende troppo e sale difficilmente, ma il problema che mi da maggior fastidio è il seguente: ogni volta...Problema giocatore 1 e giocatore 2 Da quando ho comprato fc27 per la PlayStation 4, ogni volta che vado nella sezione di calcio d'inizio per giocare offline, non trovo i nomi dei due account collegati al controllare (entrambi gli acco...Capita anche a voi? Mi sono rotto i coglioni di dover abbandonare e di conseguenza perdere partite e punti solo perché non c’è un sistema anti cheat funzionante…nella scorsa fut champions ho perso 4 partite perché la ge...Cali di FPS e stutter fastidiosissimi Dopo aver provato per anni a trovare una soluzione apro un topic sul forum ufficiale. Da FC 24 a FC25 ed FC26 ho avuto lo stesso problema su PC e non so come risolvere neanche quest'anno con FC27. ...Contenuti non assegnati Vi scrivo perché non mi sono stati assegnati i premi degli obbiettivi completati in fc 26... Nome contenuto mancante: Stagione 10 Pre-Season Reward (Pacchetto 82+ x7 e Evoluzione Quick Step). Da...