Jiampy2005Newcomer4 days agoRe: Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menùquando finisco una partita vinta mi capita spesso che mi crasha da ultimate team e poi mi da la sconfitta, succedeva pure nei capitoli scorsi. Come posso risolvere?
Recent DiscussionsVersione ps5 bloccata Buongiorno,ho installato sulla ps5 fc27 con tutti gli aggiornamenti. All' avvio posso giocare solamente con la versione PS4 mentre la versione ps5 si blocca durante l'intervallo della partita di intr...Rimettere il server Europa meridionale 2!!! Per garantire una bella esperienza a tutti noi su pro club , bisogna rimettere il server Europa meridionale 2 Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...Arbitro che fa confondere... Siamo alle solite. Ormai bug che va avanti da anni.. L arbitro che ha la maglia colore simile all avversario.... Boh assurdo... Siamo nel 2026... Con l AI.... Mah... Incredibile... Arbitro spesso maglia viola simile ag...Problemi nel matchmaking Salve ho un problema anche io molto simile: qualsiasi partita provo a inziare su UT che sia Squad Battles o Rivals non mi parte, mi da gli errori "si e' verificato un errore durante la creazione dell...