demonwalk86Newcomer2 days agoRe: Oggetto Giocatore HOF non assegnatoSalve a tutti, ho riscattato il codice del preordine giorni fa ma non ho ancora ricevuto nulla?Qualcuno può aiutarmi?
Recent DiscussionsLA PARTITA VA A SCATTI, INGIOCABILE!!!!!!!!!!!!!! Qualsiasi modalità io avvii va a scatti, squad battles, rush, rivals. Ingiocabile! Crash dei menù, caricamenti infiniti. Ogni anno uguale, non riuscite a presentare un gioco decente per pc. 70 euro b...problema crediti e giocatore scomparsi ho un problema stavo acquistando haaland su fc 27 sulla mia xbox avevo 145k ho perso l'asta, ma non ho ricevuto i crediti indietro ora ne ho solo 19k e non ho neanche il giocatore da nessuna parte, t...Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...EA fate schifo pieno di hacker fate schifo come ogni anno ma anche peggio, 5 draft buttati per hacker ora partita con hacker nella WL voglio indietro le mie ricompense. siete vergognosi, mi sono fatto 40 minuti di partita sperando...ANCHE QUEST’ANNO VERGOGNA!! L’Anticheat serve solo a catturare le farfalle,perché anche quest’anno non serve a niente,una wl intera non la faccio da anni,cheater su cheater. tra tryharder e cheater,io che voglio giocare in pace...