Forum Discussion

ziofabio19's avatar
ziofabio19
Seasoned Newcomer
14 days ago

Bug negli obbiettivi live di FC 25

l'altro giorno ho notato questo bug che non mi segnava le vittorie in alcuni obbiettivi della Coppa Fanta FC, per esempio nell'obiettivo di vincine 10 contava le vittorie ma negli altri come vincine 3, 4 ecc... non le contava, ho provato a contattare l'assistenza molteplici volte ma non hanno risolto il problema, ora gli obbiettivi sono scaduti e non ho ricevuto nulla

3 Replies

• ziofabio19's avatar
    ziofabio19
    Seasoned Newcomer
    10 days ago

ecco un altra prova del bug, stavolta nella Coppa Fanta FC II

le 12 vittorie sono completate mentre le altre segnano 0/...

• ziofabio19's avatar
    ziofabio19
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Ciao, si ho provato anche con il riavvio della console, ho anche contattato l'assistenza più di una volta ma non sono riusciti a risolvere il problema, probabilmente anche per incomprensioni riguardanti a che tipo di premi, diciamo problemi di comunicazione con i consulenti.

inoltre sto riscontrando questo bug sempre obbiettivi live della Coppa Fanta FC 2.

grazie comunque per la risposta.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao ziofabio19 hai provato anche con un riavvio della console?

Ci siamo decisamente segnati questa segnalazione. Se ti mancano ricompense puoi provare a contattare il nostri consulenti utilizzando questo link e descrivendo i premi che ti mancano.

Se dovessimo avere novità al riguardo ci faremo sentire!

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.30 PostsLatest Activity: 7 hours ago