Ruben_Carr__12__Rising Newcomer1 day agoChe delusioneE normale che mi crasha ogni 2/3 dai sempre nelle partite più importanti
Recent DiscussionsCarta tow mancante Buongiorno ho trovato la carta yamal oro il primo giorno invece che il tow ! Stavo aspettando perche avevo letto che ea aveva comunicato che era a conoscienza di quedto problema che alcune carte eran...PORTIERI (PRO CLUB) Con grande amarezza mi sono accorto che i portieri su pro club quest'anno a differenza dello scorso anno non possono giocare le rush e che avviando una partita al volo vengono messi in mezzo al campo...Telecronaca in modalità carriera Salve! A chi di voi non va la telecronaca in modalità carriera su FC27? Ne italiano, ne spagnolo, ne inglese, le ho provate tutte ma non va! Spero almeno che risolvano! Che delusione E normale che mi crasha ogni 2/3 dai sempre nelle partite più importanti Fifa street 2012 nel catalogo Giorno 1 in cui chiedo di riportare fifa street nel catalogo ea play, era un gioco incredibile ed è assurdo che non è stata portata avanti la serie, almeno rimettete quello vecchio giocabile