Forum Discussion

SUPERSHAKE90's avatar
SUPERSHAKE90
Seasoned Rookie
3 months ago
Solved

CHEATING

Pretendo di giocare di nuovo la mia partita in campioni che mi e' appena stata rubata dal ratto:

*

Altre identità come:

*

Ripeto,pretendo di avere la mia partita indietro perche non potete essere cosi vergognosi da non usare metodi e rimedi contro questi ratti e porci qua.

Questa sara' lamia ultima wl di quest'anno cosi sarete contenti di iniziare a perdere clienti perche siete ridicoli.

Guadagnate miliardi da anni e fate sempre lo stesso schifo,ora basta.

[EDIT CM - Nominativi e screenshot rimossi. Si prega di non fare name and shame e di utilizzare l'apposito modulo per segnalarci queste situazioni].

• Ciao SUPERSHAKE90​ possiamo ben capire la frustrazione causata da questa situazione.
    Purtroppo nei forum non abbiamo modo di intervenire e non è il posto giusto per segnalarci certe cose.
    Per quanto riguarda le partite perse, non c'è purtroppo nulla che possiamo fare e nessuno può cambiarne l'esito.

Ti chiediamo tuttavia di segnalarci certi elementi direttamente tramite questo modulo.
    Assicurati di allegare quante più prove dell'accaduto che puoi, così che il nostro team dedicato potrà investigare a dovere e se necessario prendere i dovuti provvedimenti!

Nessuna segnalazione è inutile, in quanto ci aiuta a individuare meglio persone che imbrogliano utilizzando aiuti esterni.

Grazie della segnalazione!

7 Replies

• Sara' l'ultima wl della mia vita perche avete proprio rotto il **bleep**.

• Pretendo di avere la mia partita indietro perché a me non mi si e' disconnesso proprio nulla se non avesse usato I cheat quel **bleep**

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao SUPERSHAKE90​ possiamo ben capire la frustrazione causata da questa situazione.
    Purtroppo nei forum non abbiamo modo di intervenire e non è il posto giusto per segnalarci certe cose.
    Per quanto riguarda le partite perse, non c'è purtroppo nulla che possiamo fare e nessuno può cambiarne l'esito.

Ti chiediamo tuttavia di segnalarci certi elementi direttamente tramite questo modulo.
    Assicurati di allegare quante più prove dell'accaduto che puoi, così che il nostro team dedicato potrà investigare a dovere e se necessario prendere i dovuti provvedimenti!

Nessuna segnalazione è inutile, in quanto ci aiuta a individuare meglio persone che imbrogliano utilizzando aiuti esterni.

Grazie della segnalazione!

• Siete ridicoli semplicemente,per le partite perse non possiamo fare nulla,vergognatevi avevate promesso un anti cheat migliore e invece e' pieno internet di gente che non ne può più per colpa vostra.

Siete la peggior compagnia e il peggior servizio clienti di sempre.

• SUPERSHAKE90's avatar
    SUPERSHAKE90
    Seasoned Rookie
    2 months ago

Siete ridicoli semplicemente,per le partite perse non possiamo fare nulla,vergognatevi avevate promesso un anti cheat migliore e invece e' pieno internet di gente che non ne può più per colpa vostra.

Siete la peggior compagnia e il peggior servizio clienti di sempre.

• SUPERSHAKE90's avatar
    SUPERSHAKE90
    Seasoned Rookie
    2 months ago

E' INUTILE CHE METTIATE RISOLTO PERCHE NON AVETE RISOLTO PROPRIO NULLA.

Featured Places

Node avatar for FIFA Discussioni sul Franchise

FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 2 days ago
166 Posts