CHEATING
Pretendo di giocare di nuovo la mia partita in campioni che mi e' appena stata rubata dal ratto:
*
Altre identità come:
*
Ripeto,pretendo di avere la mia partita indietro perche non potete essere cosi vergognosi da non usare metodi e rimedi contro questi ratti e porci qua.
Questa sara' lamia ultima wl di quest'anno cosi sarete contenti di iniziare a perdere clienti perche siete ridicoli.
Guadagnate miliardi da anni e fate sempre lo stesso schifo,ora basta.
[EDIT CM - Nominativi e screenshot rimossi. Si prega di non fare name and shame e di utilizzare l'apposito modulo per segnalarci queste situazioni].
Ciao SUPERSHAKE90 possiamo ben capire la frustrazione causata da questa situazione.
Purtroppo nei forum non abbiamo modo di intervenire e non è il posto giusto per segnalarci certe cose.
Per quanto riguarda le partite perse, non c'è purtroppo nulla che possiamo fare e nessuno può cambiarne l'esito.
Ti chiediamo tuttavia di segnalarci certi elementi direttamente tramite questo modulo.
Assicurati di allegare quante più prove dell'accaduto che puoi, così che il nostro team dedicato potrà investigare a dovere e se necessario prendere i dovuti provvedimenti!
Nessuna segnalazione è inutile, in quanto ci aiuta a individuare meglio persone che imbrogliano utilizzando aiuti esterni.
Grazie della segnalazione!