Alexleo1622Newcomer23 days agoFc24 non mantiene formazione ultimate draftBuongiorno, Chiedo aiuto, uso i 15000 crediti, costruisco la formazione draft e una volta raggiunti i 4 obbiettivi non mi tiene la formazione e mi butta fuori.Fc24 per Nintendo switch Grazie a tutti
Recent Discussionsconnessione ai server buongiorno mi scrive che devo connettermi a playstation network e ai server EA ma non trovo il metodo per farlo MUSICA PER ULTIMATE TEAM Salve, vorrei chiedere se fosse possibile introdurre in FC27 una musica per ultimate team che mi e venuta in mente. La musica in questione e quella di ↓ XXXTENTACION - BAD! Fc24 non mantiene formazione ultimate draft Buongiorno, Chiedo aiuto, uso i 15000 crediti, costruisco la formazione draft e una volta raggiunti i 4 obbiettivi non mi tiene la formazione e mi butta fuori. Fc24 per Nintendo switch Grazie a...Un amico ha perso l'accesso al suo account/cambio email salve un mio amico non può più accedere alla email del suo account ea e vorrebbe cambiarla [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] non ho ricevuto la ricompensa dopo che ho shopato ciao gioco mi ha preso soldi ma non mi ha fatto la ricompensa e non mi ha ridato soldi ho fatto acquisto e non mi ha fatto la ricompensa [Allegato rimosso dal Moderatore, per favore evitiamo di con...