Forum Discussion

marcymatty's avatar
marcymatty
Rising Novice
8 days ago
Solved

FC Points non consegnati

Buongiorno, ho comprato la ultimate per giocare una settimana prima e ho ricevuto la prima trance di FC Point. Per diversi mesi non ho potuto giocare, rientrato su WEB APP mi ha notificato che dovevo ritirare 2000 FP.  Ho chiesto info e mi hanno detto che dovevo loggarmi su Console. Ieri sera l'ho fatto e niente non mi è arrivato nulla. Dato che questi 4k FP li ho pagati mi piacerebbe anche riceverli ma oltre a questo non ho trovato come comunicare con EA da nessuna parte. Sull'assistenza addirittura non mi trova il gioco. Idee su come possa risolvere? 

8 Replies

• Dimenticavo, parlo di 4k perche se non ricordo male le trance erano TRE e io ho riscosso solo la prima

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao marcymatty​,

per favore, assicurati che il tuo account EA sia correttamente collegato al tuo account della console; se hai cambiato profilo, non funzionerà. 

Contenuti aggiuntivi della Ultimate Edition come gli FC Points non sono condivisibili con altri account sulla stessa console. 

Assicurati di controllare in gioco i punti da riscattare, magari tra i contenuti non assegnati nel negozio, seguendo questa guida. 

Se non li trovi, seleziona il bottone Contattaci in fondo alla guida per metterti in contatto con il Servizio Clienti. 

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

• Ciao Claus, no non ho modificato nulla e non ci sono punti da riscattare. Sono solo stato assente dal gioco per qualche mese per miei problemi e rientrando è stata la WEB app a ricordamelo. La sera stessa accedendo su console mi sarei aspettato i FP.

Sono stato sulla guida e alla fine c'è scritto "Una volta reperite queste informazioni, contattaci." ma non c'è nessun link o altro per farlo oppure e ben nascosto. Insomma io non l'ho trovato

• Qui si dovrebbe potervi contattare ma cliccando su "contattarci" ti riporta alla stessa pagine. Cosi è difficile per noi Utenti/Clienti

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Clicca sul bottone Contattaci evidenziato nella foto, proprio in fondo alla guida.

• marcymatty's avatar
    marcymatty
    Rising Novice
    7 days ago

Graze Claus, scusa ma era cosi EVIDENTE che nn l'ho visto!!! Eppure ci sono passato decine di volte ;)

• E' da due giorni che chatto con un consulente EA sempre diverso e non ho ancora ottenuto quello che mi spetta.

Le risposte:

1. Trovato il problema  sono io che ho la colpa di non essermi collegato nei giorni che davano le "Trance" di Fifa Point
    2. Trovato il problema!! Riacceda da console e avra i suoi fifa point. Mi ricollego e non c'è niente
    3. Mi deve dare le prove dell acquisto dei fifa point. Quando sopra c'è la chat precedente dove aveva trovato il problema e aveva risolto ( Anche se poi non è arrivato niente)
    4. E tutto un CAPISCO ma la soluzione non si trova mai e io mi trovo ad aver pagato per qualcosa che non ho mai ricevuto
    5. In ultimo quello che mi dice che il suo collega è pazzo e che non ho diritto a nulla. Cioè io a 58 anni sono un bugiardo che accattona 50 euro da un 'azienda che nonè in grado si gestire una cosa cosi semplice come questa
    6. Questo è l'ultimo anno che mi faccio **bleep**. Se lo riprendero, solo versione base. Se lo riprenderò

• marcymatty's avatar
    marcymatty
    Rising Novice
    2 days ago

In ultimo, cosa ancora piu fastidiosa, ti inviano il sondaggio ma, sapendo gia che sarà negativo, ri rimandano a un sondaggio fatto due giorni prima quando l'operatore mi aveva promesso di rimborsarmi i Fifa points mancanti. Non pensavo cadessero cosi in basso ma e successo. Stiamo parlando di "forse" 4k fifa points meno di 5O euro. Ah nessuno rispone piu. Complimenti