Forum Discussion

Zi_Lillo's avatar
Zi_Lillo
Seasoned Newcomer
16 days ago

Il tuo avversario ha lasciato la sessione

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema da ormai mesi, ogni modalità online che provo a utilizzare su fc25 non mi funziona, ad esempio Ultimate Team, ogni volta che cerco un avversario mi carica la sessione, lo trova ma prima di entrare nella selezione delle maglie mi dice "il tuo avversario ha lasciato la sessione", stessa cosa in Pro Club e in altre modalità varie. Il Ping non è un problema poiché pingo 30/40, ho provato più volte a cambiare i server Dns da 8.8.8.8 / 8.4.4.8 a 1.1.1.1. / 1.0.0.1 ma nulla anche li...

Vi chiedo coretesemente una mano per fixare ciò, grazie mille in anticipo.

2 Replies

• Zi_Lillo's avatar
    Zi_Lillo
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Purtroppo ho fatto tutti i passaggi anche disinstallato ma nulla.....la cosa strana è che sia l'unico gioco Ea e non che non mi funziona online. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao Zi_Lillo,

proverei come prima cosa a fare un controllo nel rapporto della qualità della connessione di FC per identificare se ci sono problematiche segnalate lì.
    Dopodiché proverei anche a cancellare eventuali file corrotti, incluso Impostazioni Personali 1.

Su PC puoi anche provare ad andare su C:\Utenti\TUONOME\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 e cancellare la cartella fcsetup e settings.
    Se i problemi persistono, prova una riparazione del gioco da EA app (Libreria -> FC 25 -> Click sui 3 puntini -> Ripara), e/o disinstalla e installa nuovamente il gioco.

Altre cose che puoi provare:
    - Cancellare la tua rosa e crearne una nuova utilizzando, in un primo momento, solo giocatori gold e nessun giocatore speciale. Poi, se non da problemi, aggiungendo a poco a poco quelli speciali per vedere se la situazione rimane stabile.

Facci sapere se migliora in qualche modo!

About FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.52 PostsLatest Activity: 6 hours ago