zwon8kmp9gbuNewcomer3 months agoMaglia Roma in Ultimate team? Perché non trovo nel mercato di Ultimate Team nessuna maglia della Roma?
Recent DiscussionsDisconnessioni durante le partite BASTA EA! È diventato impossibile fare una partita per intero. Disconnessioni continue e partite perse a tavolino, per no parlare degli obiettivi mandati a quel paese. La cosa che più mi fa rabbia ...Non mi fa Cercare L avversario Buonasera, è da un paio di ore che cerco di trovare una partita ma non dice nessun avversario trovato Server ea Ciao è possibile sapere perchè il mio fifa non mi fa collegare ai server ea , anche perchè sto iniziando da poco e ho pagato anche l’abbonamento FC 26 Ho comprato ora il gioco FC 26 ho installato il gioco ma la telecronaca è solo inglese e francese italiano non mi da nessuna disponibilità come posso fare per averla ovviamente su ps5 disco CM-...FIFA 23 – Multiplayer non funziona da oltre 3 mesi Ciao a tutti, scrivo perché sto vivendo una situazione davvero frustrante con FIFA 23: da più di tre mesi non riesco a giocare in modalità multiplayer. Qualcuno potrebbe darmi un aiuto. Grazie!