Forum Discussion

DottFede's avatar
DottFede
Seasoned Newcomer
5 days ago
Solved

Muller non applicabile

Buongiorno, sapete come mai se inserisco Muller nella formazione mi fa disconnettere dai server Ea? Devo farci una partita per poter prendere Maradona..

Grazie a chi mi risponderà 

• DottFede​ da quello che dici, credo si tratti di un problema o con il file delle rose o con la rosa attiva. 

Ti suggerirei di creare una nuova rosa, impostarla come attiva e poi cancellare le altre rose presenti nel club. 
    Fatto questo, potrebbe anche essere utile cancellare i file delle impostazioni e degli aggiornamenti delle rose seguendo le indicazioni fornite in questo articolo di supporto. (Questo è specifico per FC 26, ma la procedura è abbastanza simile, se non identica, anche in precedenti versioni del gioco)

Facci sapere se riesci a risolvere o se dovessi aver bisogno di ulteriore aiuto! 

3 Replies

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 days ago

DottFede​ Ottimo!

Allora, marco la mia precedente risposta come soluzione per visibilità'. Grazie per aver confermato che le procedure suggerite hanno aiutato a risolvere! 

• DottFede's avatar
    DottFede
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Grazie! Ho creato una nuova rosa.. Ed ho potuto inserirlo.. Grazie mille 

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 days ago

DottFede​ da quello che dici, credo si tratti di un problema o con il file delle rose o con la rosa attiva. 

Ti suggerirei di creare una nuova rosa, impostarla come attiva e poi cancellare le altre rose presenti nel club. 
    Fatto questo, potrebbe anche essere utile cancellare i file delle impostazioni e degli aggiornamenti delle rose seguendo le indicazioni fornite in questo articolo di supporto. (Questo è specifico per FC 26, ma la procedura è abbastanza simile, se non identica, anche in precedenti versioni del gioco)

Facci sapere se riesci a risolvere o se dovessi aver bisogno di ulteriore aiuto!