waferForteNewcomer5 days agoconnessione ai serverbuongiorno mi scrive che devo connettermi a playstation network e ai server EA ma non trovo il metodo per farlo
Recent DiscussionsMUSICA PER ULTIMATE TEAM Salve, vorrei chiedere se fosse possibile introdurre in FC27 una musica per ultimate team che mi e venuta in mente. La musica in questione e quella di ↓ XXXTENTACION - BAD! Ho un problema con FC26 su ps5. Non mi funziona FChub su console. Come posso risolvere il problema? Pacchetto EA Buongiorno, io sono abbonato a EA play ma sto riscontrando dei problemi con il pacchetto perché sono entrato nel gioco e non mi hanno dato niente, aspetto una vostra risposta buona giornata. Obiettivi Asia - Oceania - eroi fanta fc Cahill Dopo aver eseguito l'incarico Tiny Tim ( segna 1 gol in 4 partite differenti in qualsiasi modalità di Fut) non ho ricevuto i premi 1 eroi fanta Fc cahill - 1 evoluzione, anche se risultano assegnati...Obbiettivi okocha Salve nei obbiettivi Africa per okocha l’obiettivo Costa d’Avorio fallo come yaya non mi conta i 3 goal con un centrocampista cc in tre partite differenti solo posizione preferita quando vinco e tre ...