Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. FIFA Discussioni sul Franchise

Forum Discussion

pauroso's avatar
pauroso
Rising Newcomer
19 days ago

Obbiettivi okocha

Salve nei obbiettivi Africa per okocha l’obiettivo Costa d’Avorio fallo come yaya non mi conta i 3 goal con un centrocampista cc in tre partite differenti solo posizione preferita quando vinco e tre giorni che lo faccio ma niente come si fa grazie

errori di gioco
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• MatLeoDom's avatar

Non conteggia obiettivi Africa

Buonasera sto provando a fare obiettivo Africa ma non mi conteggia gli obiettivi che svolgo in particolare Congo.... Potete risolvere, grazie
    MatLeoDom
    10 hours ago
  • alessioalby's avatar

difficolta' Ngumoha (Orgoglio Nazionale)

salve non so se e solo un mio problema oppure anche voi avete riscontrato difficolta su ngumoha orgoglio nazionale e precisamente nel segnare 5 gol con un giocatore es da posizione preferita io s...
    alessioalby
    3 days ago
  • DottFede's avatar

Muller non applicabile

Buongiorno, sapete come mai se inserisco Muller nella formazione mi fa disconnettere dai server Ea? Devo farci una partita per poter prendere Maradona.. Grazie a chi mi risponderà
    DottFede
    4 days ago
  • waferForte's avatar

connessione ai server

buongiorno mi scrive che devo connettermi a playstation network e ai server EA ma non trovo il metodo per farlo
    waferForte
    5 days ago
  • Albone888's avatar

Evoluzione tiny tim

Ciao, questa è una richiesta ai limiti del ridicolo che faccio ai mod del gioco, sperando possano leggermi: è almeno da fine gennaio che mi coltivo la carta base di gareth bale che avevo sbloccato co...
    Albone888
    6 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie PolicyOnline Service UpdatesNotice at CollectionSecurity

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago