Forum Discussion

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao LuStex46​ dai video sembra appunto che tu abbia riscattato le ricompense di quei livelli.
    Quando si riscattano hai una scelta: O prendi il pacchetto o prendi il giocatore, ma non entrambi.
    È possibile magari che hai riscattato i pacchetti e non i giocatori?

Facci sapere!

• LuStex46's avatar
    LuStex46
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

salve e grazie per la risposta praticamente io ho comprato il pass dopo averlo completato quindi avevo 40 premi premium da riscattare quindi ho fatto riscatta tutti e me li ha presi autamitacamente e non mi ha chiesto cosa volessi fra i due ha riscattato automaticamente e non mi ha chiesto una scelta fra i premi  cioè tra i giocatori e i pacchetti onestamente cosa me ne dovevo  fare dei pacchetti  84+ mi pare  quando avevo un 86  e un 85 che mi servivano pure in rosa garantito  quindi puo essere questo il problema pero io volevo tomori non i pacchetti lo avevo comprato apposta per lui il pass :(

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao LuStex46​ era quello che temevo, purtroppo essendo la scelta predefinita sei finito a ricevere i pacchetti!
    Mi spiace, l'unico consiglio che ho da dare in questi casi è riscattarli manualmente se possibile.

Non abbiamo alcun modo di aiutarti purtroppo e neanche l'assistenza potrà cambiare quanto hai ricevuto! 
    Spiacenti di non portarti news migliori, ma se dovessi aver bisogno di qualsiasi altra cosa, siamo sempre qui!

Featured Places

Node avatar for FIFA Discussioni sul Franchise

FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 2 days ago
166 Posts