Forum Discussion

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao LuStex46​ dai video sembra appunto che tu abbia riscattato le ricompense di quei livelli.
    Quando si riscattano hai una scelta: O prendi il pacchetto o prendi il giocatore, ma non entrambi.
    È possibile magari che hai riscattato i pacchetti e non i giocatori?

Facci sapere!

• LuStex46's avatar
    LuStex46
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

salve e grazie per la risposta praticamente io ho comprato il pass dopo averlo completato quindi avevo 40 premi premium da riscattare quindi ho fatto riscatta tutti e me li ha presi autamitacamente e non mi ha chiesto cosa volessi fra i due ha riscattato automaticamente e non mi ha chiesto una scelta fra i premi  cioè tra i giocatori e i pacchetti onestamente cosa me ne dovevo  fare dei pacchetti  84+ mi pare  quando avevo un 86  e un 85 che mi servivano pure in rosa garantito  quindi puo essere questo il problema pero io volevo tomori non i pacchetti lo avevo comprato apposta per lui il pass :(

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao LuStex46​ era quello che temevo, purtroppo essendo la scelta predefinita sei finito a ricevere i pacchetti!
    Mi spiace, l'unico consiglio che ho da dare in questi casi è riscattarli manualmente se possibile.

Non abbiamo alcun modo di aiutarti purtroppo e neanche l'assistenza potrà cambiare quanto hai ricevuto! 
    Spiacenti di non portarti news migliori, ma se dovessi aver bisogno di qualsiasi altra cosa, siamo sempre qui!