Forum Discussion

_ElDiAbLo93_'s avatar
_ElDiAbLo93_
Seasoned Newcomer
9 months ago
Solved

problemi con pro club

salve a tutti nn riesco a giocare in stagione pro club con i miei amici mi da ke si é verificato un errore...ma nelle altre modalita e anke in ultimite team mi fa giocare come posso risolvere

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    9 months ago

Alcuni giocatori sembra abbiano risolto questo errore in passato attivando le opzioni cross-platform del matchmaking in gioco. Per favore conferma di avere attivato il matchmaking cross-platform, e facci sapere se questo errore persiste anche dopo.

Hai inoltre provato a seguire i suggerimenti nella guida per migliorare la connessione, e ad usare una connessione diversa? A volta è la connessione che non permette di collegarsi. Facci sapere!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Alcuni giocatori sembra abbiano risolto questo errore in passato attivando le opzioni cross-platform del matchmaking in gioco. Per favore conferma di avere attivato il matchmaking cross-platform, e facci sapere se questo errore persiste anche dopo.

Hai inoltre provato a seguire i suggerimenti nella guida per migliorare la connessione, e ad usare una connessione diversa? A volta è la connessione che non permette di collegarsi. Facci sapere!

• _ElDiAbLo93_'s avatar
    _ElDiAbLo93_
    Seasoned Newcomer
    9 months ago

il problema subbentra come entro nel pro club e metto stagione per poi schierarmi nella formazione mi da l errore ke  si é verificato un errore nel tentativo di recuperare le tue informazioni online....gioco da pc...purtroppo nn ho provato nulla essendo novellino in cio

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao _ElDiAbLo93_,

cerchiamo di capire come mai non puoi giocare in pro club con i tuoi amici, quando esattamente ricevi questo errore in gioco? 

Inoltre, su che piattaforma giochi?

Hai già provato a seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione? A volte la connessione è coinvolta. 

Condividi con noi una foto dell'errore che ricevi, potrebbe aiutarci ad investigarne ulteriormente le cause. Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FIFA Discussioni sul Franchise

FIFA Discussioni sul Franchise

Adori il calcio? Partecipa ai forum della comunità e parla della tua passione per la serie FIFA, Ultimate Team e altro.Latest Activity: 2 days ago
165 Posts