bfleysssd7cnSeasoned Newcomer8 hours agoSchifo solamente schifato da tutto ciò NON SI RIESCE A GIOCAREMi sa che voi non capite che la gente si è rotta le balle delle vostre prese in giro MI SA CHE E ORA DI RITORNARE INDIETRO I SOLDI ALLA GENTE E DI CAMBIARE MESTIERE
Recent DiscussionsSchifo solamente schifato da tutto ciò NON SI RIESCE A GIOCARE Mi sa che voi non capite che la gente si è rotta le balle delle vostre prese in giro MI SA CHE E ORA DI RITORNARE INDIETRO I SOLDI ALLA GENTE E DI CAMBIARE MESTIERE Caricamenti infiniti e quit dalle partite Sono stanco, saranno 3-4 settimane che quando provo a giocare ogni 2-3 caricamenti ce n'è uno lungo 2 minuti e poi da errore, non sono più riuscito a fare le sbc, le partite me le quitta dopo 30 seco...Problemi nel riscattare un vecchio gioco Scrivo qui perché non so che fare. Stanco del gameplay di FC 26, ho pensato di installarmi nuovamente FIFA 16, gioco di cui ho la COPIA FISICA per PC. Il problema è che quando parto per fare l'instal...FC 26 Desailly Pass Ho sbagliato a riscattare il premio del pass al livello 26 per colpa della scarsa linea... Cioè non ho preso Desailly cosa per cui ho speso i 10€ sinceramente! Ditemi che posso recuperare in qualche ...Modalità stagioni Fc26 Ciao a tutti... sono un giocatore discontinuo di fc26 avendo poco tempo mi diverto a giocare a stagioni, mi sapreste dare modulo e tattiche forti per giocare con la juventus grazie a chi mi aiuter...