Peppe1919089
3 months agoRising Newcomer
Telecronaca bug
È da più di un mese che la telecronaca non funziona più, si sentono di sottofondo solo i cori da stadio e i giocatori che urlano.
ho controllato più volte dalle impostazioni della telecronaca
È da più di un mese che la telecronaca non funziona più, si sentono di sottofondo solo i cori da stadio e i giocatori che urlano.
ho controllato più volte dalle impostazioni della telecronaca
Ciao Peppe1919089 sai darci notizie? Alla fine hai risolto il problema o persiste ancora?
Aspettiamo tue!
Ciao Peppe1919089 vediamo di provare a risolvere insieme questo fastidioso problema. Da che piattaforma giochi?
So che le hai già controllate, ma ti lascio comunque un po' di impostazioni che potrebbero essere utili:
- Musica Sempre Attiva: No
- Oltre la telecronaca: No
- Modalità Mix: Stereo se non hai un impianto surround
- Volume Telecronaca: Assicurati non sia 0, idealmente 10.
- Lingua Telecronaca: Italiano
Per quanto riguarda poi il fatto che le senti di sottofondo, mi viene in mente che potresti aver impostato l'audio come surround o dolby dal tuo TV, Monitor oppure anche dalla tua Console/PC.
Prova in un primo momento con l'audio in stereo nelle impostazioni sia della console che della TV e disattiva qualsiasi impostazione audio avanzata per ora.
Dopodiché se l'audio funziona correttamente e senti la telecronaca, puoi tornare a settare le impostazioni audio che preferisci dai vari dispositivi che usi!
Facci sapere!