Forum Discussion

Rogu1010's avatar
3 years ago
Solved

codice attivazione mass effect

Ciao a tutti,

ho acquistato la LE di Mass Effect su Steam ma non riesco a far partire il gioco, non appena lo lancio mi si apre Origin chidendomi di accedere col mio account EA e successivamente mi chiede di inserire il codice di attivazione del gioco di cui ovviamente non sono in possesso trattandosi di un acquisto digitale fatto su Steam. Mi é sembrato di capire che si tratta di un problema legato all'account Origin che anche altri hanno avuto ma non sono riuscito a capire come risolverlo. Qualcuno sa darmi una mano? Non vorrei vedermi costretto a chiedere il rimborso.

Grazie

• Ciao @Rogu1010!

Ci spiace molto leggere di questo problema che stai avendo con il codice per giocare al sempre fantastico Mass Effect!

Prima di arrivare a una richiesta di rimborso a Steam, ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, tenendo pronte le prove di acquisto che potrebbero venir richieste, e vedere se si possa fare qualcosa in merito a questo codice mancante.

Se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione, ci farebbe molto piacere! In bocca al lupo!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Rogu1010!

Ci spiace molto leggere di questo problema che stai avendo con il codice per giocare al sempre fantastico Mass Effect!

Prima di arrivare a una richiesta di rimborso a Steam, ti consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, tenendo pronte le prove di acquisto che potrebbero venir richieste, e vedere se si possa fare qualcosa in merito a questo codice mancante.

Se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione, ci farebbe molto piacere! In bocca al lupo!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare velocemente come andasse la situazione?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche in questo thread, procediamo ad accettare la soluzione data.

Siano però naturalmente sempre a disposizione se ulteriore supporto fosse necessario per i prodotti EA 🧙!

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!117 PostsLatest Activity: 18 days ago