Forum Discussion

FC7509FC's avatar
2 years ago
Solved

Mass Effect Legendary Edition problemi all'avvio del gioco

Ho il seguente problema con Mass  Effect Legendary Edition.

Quando apro il gioco tutto ok. Quando debbo selezionare uno dei tre giochi, se seleziono "continua"  Mass Effect 3, appare "verifica dati salvati in corso". Questa schermata rimane per almeno 40/45 minuti!!! (prima del problema l'avvio era immediato). Dopo i circa 45 min.  il gioco parte dall'ultimo salvataggio (fatto in automatico), ma appena entro nella schermata di salvataggio o carica partita, torna la schermata "verifica dati salvati in corso".

 Inizialmente, quando si è presentato il proberma per la prima volta è comparsa una scritta

"dati danneggiati" che adesso non compare più.

Cosa fare per risolvere il problema senza perdere i livelli di gioco raggiunti?

Grazie

  • C'è già una discussione in corso in questo thread, per cui onde evitare duplicati che rallentino eventuali risposte, oltre che rendere Answers HQ meno agevole da consultare, chiudiamo questo thread. 

1 Reply

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

    C'è già una discussione in corso in questo thread, per cui onde evitare duplicati che rallentino eventuali risposte, oltre che rendere Answers HQ meno agevole da consultare, chiudiamo questo thread. 

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!117 PostsLatest Activity: 11 hours ago